Artacademy Carrara

Artacademy Carrara è una nuova talent academy, con sede ad Acireale (Catania), che si prefigge l’obiettivo di formare talenti al sud Italia, grazie ad un corpo docenti di grande prestigio e professionalità a livello nazionale e mondiale. L’accademia si prefigge l’obiettivo di scoprire, tra un gruppo di preselezionati giovani cantanti, attori e ballerini, nuovi potenziali talenti con lo scopo di formarli, affinchè possano essere lanciati nel mondo dello spettacolo. Il format è unico nel suo genere in corrispondenza al sud Italia, essendo l’unica accademia del meridione con le strutture e le capacità per lo sviluppo di veri talenti.

Share Button
  • L’ Artacademy Carrara si avvale di un corpo docente altamente preparato e qualificato, ricco di straordinari artisti dello spettacolo in grado di affinare il talento “a regola d’arte” e di offrire un’istruzione di alto profilo, sia teorico che pratico. Docenti
  • L’ Artacademy Carrara si avvale di un corpo docente altamente preparato e qualificato, ricco di straordinari artisti dello spettacolo in grado di affinare il talento “a regola d’arte” e di offrire un’istruzione di alto profilo, sia teorico che pratico. Fioretta Mari, Lara Fabian, Elisa Turlà, Raffaele Paganini, Giancarlo Zanetti, Kris, Luca Pitteri, Francesca Ferro e Don Cash, alcuni dei nomi illustri. A Fioretta Mari, personaggio illustre del panorama teatrale, televisivo e cinematografico, nonché Acting coach d’eccellenza, il privilegio di affidare la direzione artistica dell’Accademia e il compito di scoprire e valorizzare i nuovi talenti.